Valentino Rossi dimesso dall’ospedale di Rimini

pneumatico
Come leggere un pneumatico. La guida più completa del web
27 maggio 2017
glamping
Dieci cose da portare in campeggio d’estate
28 maggio 2017
valentino rossi

Sono stati giorni di grande preoccupazione per i fan di Valentino Rossi. Il pilota di Tavullia, che quest’anno vuole cercare di vincere il suo 10° titolo mondiale, è incappato in un incidente durante un allenamento in motocross sulla pista di Cavallara nella giornata di giovedì.

I medici dell’Ospedale di Rimini hanno diagnosticato  un trauma toracico addominale e cranico e lo hanno tenuto sotto osservazione per 24 ore. Ieri Rossi è stato dimesso dalla struttura ma la sua partecipazione per il gran premio del Mugello è in forse per via del forte trauma subito.

“Non possiamo dire quando riprenderà le gare”, questo è quanto ha dichiarato il primario di ortopedia dell’Ospedale di Rimini Giannicola Lucidi, “il fatto che sia stato dimesso dopo 24 ore dal trauma, non è sintomo di una ripresa immediata ma solo della mancanza di lesioni gravi”.

Valentino è apparso fortemente provato da questo incidente e ha ancora dolore nella zona addominale. Per sapere se prenderà parte o meno al gran premio del Mugello dovremo quindi aspettare ancora qualche giorno.

Saranno quindi giorni di trepidante attesa per tutti i fan del numero 46 e per coloro che hanno acquistato i biglietti sperando di poter esultare come accaduto lo scorso anno sul circuito di Misano quando Valentino terminò la gara con un secondo alle spalle di Pedrosa che lo sorpassò a pochi giri dalla conclusione lasciando un po’ di amaro in bocca a tutti i suoi fan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *