Capsule compatibili Fior Fiore Coop

My Take
My Take, la nuova piattaforma per prenotazioni turistiche
8 ottobre 2017
alvaro morata
Rivelazione Morata: “Mi voleva il Manchester United”
13 ottobre 2017
capsule caffè

I sistemi adoperati da Fior Fiore Coop per produrre caffè a casa propria sono la sintesi perfetta del Made in Italy. Una tecnologia innovativa che consente di ottenere in qualsiasi momento della giornata dei golosi caffè sempre alla giusta temperatura, spessi e aromatici. Se desiderate risparmiare sull’acquisto delle capsule ma non volete scendere a compromessi in fatto di qualità, optate per le capsule compatibili Fior Fiore Coop. Vengono prodotte dalla Pop Caffè, ovvero uno dei marchi più ricercati sul mercato appartenente al noto brand Simfred. Questa azienda da oltre dieci anni si occupa di immettere sul mercato miscele di prima scelta per produrre caffè eccellenti fra le mura domestiche. Si avvale della collaborazione di esperti del settore che scelgono le migliori selezioni di caffé e seguono personalmente la fase della tostatura in modo tale da garantire un prodotto finito eccellente sotto ogni punto di vista.

Le miscele utilizzate per le capsule compatibili Fior Fiore Coop

Le miscele che vengono adoperate per le capsule compatibili Fior Fiore Coop della linea e-Tuo hanno gusti molto differenti le une dalle altre. Ad esempio e-Tuo1 ha un gusto intenso e particolarmente carico, l’ideale per chi desidera iniziare bene la giornata partendo con una buona dose di energia. Il caffè è cremoso, denso e lascia in bocca un piacevole retrogusto che dura a lungo. Chi ama i gusti un po’ più delicati e rotondi potrà orientare la propria scelta su una miscela meglio bilanciata come e-Tuo2. E-Tuo3 invece contiene un’elevata percentuale di arabica  e ha un sapore molto delicato e poco persistente. Per tutti coloro che mal tollerano la caffeina o vogliono comunque sorseggiare un ottimo caffè privo dell’elemento eccitante, c’è la linea decaffeinata: cremosa e gustosa come un comune espresso bevuto al bar.

Le capsule compatibili Fior Fiore Coop vengono confezionate una ad una e conservate in atmosfera protettiva per mantenere il più a lungo possibile le loro caratteristiche organolettiche. Ogni box contiene 100 capsule pronte per essere adoperate. Con una scorta del genere è improbabile rimanere senza caffè sia per uso personale che per servire a parenti e amici dopo pranzo o in altre circostanze. Chi l’ha detto che il gusto e la qualità hanno sempre un costo elevato? Con queste capsule potrete avere a portata di mano un caffè espresso di qualità, cremoso al punto giusto da sorseggiare al naturale oppure da addizionare a latte caldo montato per ottenere un cappuccino migliore addirittura di quello del bar. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook